Passa ai contenuti principali

Guadagnare col blog 1000$+ al mese!



Io credo che guadagnare bloggando sia una delle cose più semplici di questo mondo, poi capirai il perchè di questa mia affermazione. Il problema è che molte persone non hanno le competenze tecniche per creare un blog, siamo tutti diversi, e non tutti siamo bravi negli stessi campi.
Eppure si possono ottenere grandi risultati grazie al blog anche senza saper creare un blog.
Questo gioco di parole l’ho fortemente voluto per sottolineare ancora di più il concetto.
Ora voglio condividere con te alcuni sistemi che conosco per guadagnare bloggando.
Nella prima parte ti mostrerò metodi che conoscono tutti  ma bisogna saper creare un blog. Alla fine del post ti insegnerò un sistema dove ti proporrò un business chiavi in mano per guadagnare bloggando e senza saper creare un blog.

Guadagnare Bloggando Con Blog Gratuiti

Purtroppo iniziano tutti a bloggare nella maniere più squallida possibile.
Questo è dovuto non tanto all’utilizzo di piattaforme gratuite, quanto all’incapacità di creare contenuti interessanti con una estetica accettabile.
Voglio dire….. ma non lo vedi che il tuo blog/sito fa cagare?
A costo di uscire fuori tema voglio toccare brevemente questo argomento……spesso i novellini blogger, ancora prima di scrivere articoli inseriscono banner, il problema è che non ne inseriscono uno, ma dozzine!!!
Luccicanti, colorati e lampeggianti, non solo distraggono il visitatore dalla vera “mission” del blog, ma spesso lo fanno proprio scappare!
Senza considerare tutto il resto…. sto parlando delle scritte, che sono sempre fatte con colori accecanti e sempre diversi con i testi mai allineati e le immagini a grandezza naturale che sembrano voler uscire dalla pagina.
Ecco, se riuscirai ad evitare tutto questo hai buone possibilità di guadagnare bloggando!
Ora torniamo sul pezzo, se non sai dove andare a prendere un blog gratuito, ti segnalo qualche piattaforma di blogging tra le più conosciute. La creazione di un blog gratuito è molto semplice ed avviene in pochi step.
Il mio consiglio è comunque quello di crearti un blog in wordpress, che è sempre la piattaforma migliore. Però intendo wordpress installato su un dominio di primo livello, perchè fa sempre la sua porca figura.
Guarda tu stesso le differenze.
www.davidebusoni.com
www.davidebusoni.wordpress.com
www.davidebusoni.blogspot.it
Come vedi il primo è molto più semplice, breve e professionale. Senza contare il fatto che il sito sarebbe di tua proprietà e nessuno te lo potrebbe toccare, mentre negli altri casì tutto è possibile, essendo un dominio in affitto e pure gratuito.
Ecco dunque, alcune piattaforme gratuite per cominciare a fare blogging business.
Ora vediamo le metodologie più comuni utilizzate per guadagnare bloggando.
AdSense, lo conoscono tutti, chi più chi meno, si tratta di un sistema pubblicitario che permette al gestore di un sito/blog di monetizzare il proprio traffico grazie all’esposizione di annunci testuali, banner o altre forme di advertising online. Guadagnamo a seconda di quanti clic receviamo e dal targeting del nostro blog. Da dove arrivano i soldi che otteniamo? Se da un lato c’è un publisher (noi) che vende il proprio traffico, dall’altra c’è un advertiser (gli altri) che lo acquista per mezzo di un sistema complementare ad AdSense, mi riferisco a Google AdWords. Non è il caso che mi dilunghi oltre, sul web ci sono articoli che trattano nel dettaglio Google AdSense. Nel nostro “bel paese” c’è un italiano che con questo sistema ha fatto i soldi veri, cerca su google Robin Good.
Affiliazioni, ci sono aziende che ti propongono di pubblicizzare i loro prodotti in cambio di una commissione che in alcuni casi può arrivare anche al 50% e in rarissimi casi fino al 75%. In quest’ultimo caso l’affiliato andrà a guadagnare ancora più del merchant (colui che crea il prodotto), questo è ciò che rende le affiliazioni un sistema di guadagno meraviglioso e fra i più usati in assoluto.
Centri di affiliazione ce ne sono a centinaia, questo non è l’articolo più adatto per parlarne, ma posso darti qualche link giusto per non lasciarti a bocca asciutta.
Con questi sistemi potrai guadagnare bloggando, ti basterà scrivere articoli quasi tutti i giorni per attirare a te il traffico proveniente dai motori di ricerca. Sarai premiato in base ai tuoi sforzi, più scriverai maggiori saranno le tue possibilità di successo.
Adesso preparati psicologicamente, perchè sto per mostrarti come guadagnare bloggando con un network che sta rivoluzionando il modo di fare business nel mondo.

Guadagnare Bloggando e Senza Saper Creare Un Blog

Mi rivolgo agli aspiranti blogger che non hanno particolari competenze tecniche, ma che vogliono riuscire lo stesso a guadagnare bloggando, a questo proposito ci viene in soccorso una piattaforma che ci permetterà di fare tutto ciò senza saper creare un blog.
Sto parlando di Empower Network (EN), un’idea di business che unisce l’affiliazione al blogging, il web marketing al network marketing, EN è già  stato definito come il miglior business mai esistito.
Con Empower Network potrai guadagnare bloggando senza doverti preoccupare della grafica, in quanto è già preparata per te, potrai comunque personalizzarla nel caso lo desiderassi.
Non dovrai nemmeno creare prodotti da vendere poichè anche quelli sono già stati creati per te, si tratta di infoprodotti TOP a livello mondiale con pagine di vendita già strutturate per vendere. Come se non bastasse, a livello di commissioni non otterrai ne il 50% ne il 75% ma bensì il 100%! Senza contare l’aspetto del network che prevede un piano compensazioni straordinario e unico nel suo genere.
L’unico apparente problema è che si tratta di materiale pensato per il mercato americano e di conseguenza è il lingua inglese, problema comunque bypassabile al 100% poichè è nato da poco un Team Italiano che ha tradotto tutto il materiale ed ha dato valore aggiunto a qualcosa che sinceramente non ne aveva bisogno. Io non conosco le lingue ma faccio parte di questo team italiano, se vuoi avere maggiori informazioni puoi contattarmi su skype, mi trovi sotto garaguru89 oppure se preferisci sono reperibile a questo indirizzo di posta db89.info[chiocciola]gmail.com
Nel frattempo  clicca qui e goditi questa presentazione per saperne di più su questa piattaforma di blogging business.
Guadagnare Bloggando e Senza Saper Creare Un Blog” è il titolo principale di questo post e come vedi è proprio quello che ti ho proposto tramite Empower Network Italia, non dovrai fare altro che scrivere articoli tutti i giorni per risultare attivo ed incanalare più traffico possibile, al resto ci pensa il sistema automatizzato creato per te da Empower Network.
Saper creare un blog è utile ma non fondamentale, te l’ho ampiamente dimostrato.
Inizia oggi stesso a guadagnare bloggando con Empower Network!

Commenti